MARIKA IABICHELLA

Marika Iabichella


Scienze Psicologiche

del Lavoro e

delle Organizzazioni


Docente di:

Comunicazione di Vendita,

Sicurezza sul Lavoro,

Comunicazione

e Customer Satisfaction


Esperta in Europrogettazione


Consulente

in Comunicazione

e Fund Raising


Marika Iabichella (Comiso, 16 giugno 1984), laurea in Scienze Psicologiche del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università di Urbino con tesi sul “Bilancio di Competenze”.


Docente di: Comunicazione di Vendita, Sicurezza sul Lavoro, Comunicazione e Customer Satisfaction.


Master in Europrogettazione presso l’Università di Catania.


Consulente e Project Manager per i regimi di aiuto alle imprese, Programma Operativo FESR 2007/2013.


Dal 2010 al 2013 Responsabile risorse umane, contabilità, rapporti clienti/fornitori e front office presso una società di prodotti per l’agricoltura.


Dal 2013 al 2015 collabora con alcuni dei più importanti fashion brand internazionali (Zara, H&M, Luisa Spagnoli) occupandosi di consulenza stilistica e front office.


Dal 2016 è Socia e Vice Presidente di CeBioff con delega ai servizi di assistenza, consulenza e supporto all’Organizzazione.


Collabora con il CSNS (Centro Studi per la Nutrizione e la Salute), Centro di riferimento per fornire indicazioni utili su qualità di prodotto tramite studi di filiera (Presidio LunaVerde®), stili di vita, disagi e patologie che necessitano di una co-terapia nutrifunzionale.


Cura la Comunicazione e il Fund Raising per l’IRSE-SESP e la realizzazione del Parco Scientifico della Sicilia Sud Orientale.


Dal  2017 si occupa delle  implicazioni comportamentali dal punto di vista sperimentale negli studi sul Genobioma (Genobiomica) umano.